Mikifly ha scritto:Il primo schianto in off con l'adv l'ho fatta così........ Discesona veloce dallo Jafferau, a due tornati dall'asfalto freno e và a vuoto, d'istinto pinzo davanti e....... Crashhhhh
Da allora metto al freno dietro liquido dot 5.1 che è più resistente alle alte temperature. In futuro vorrei sostituire la pompa freno originale con una con vaschetta separata.
Aggiornamento; Il liquido era già il 5.1, il conce l'ha cambiato, con me presente, e ne ha messo altro sempre 5.1.
Abbiamo tirato giù le pastiglie, il consumo è corretto (niente scalini), la ruota è centrata, ma...
ma ieri ho fatto 13km per recarmi al lavoro, freno post usato quasi per niente, quando l'ho messa sul cavalletto, le pinze anteriori erano tiepide, quella posteriore, il disco e la pompa, quasi bollenti.
Tornato dal conce la sera, dopo 1 km, ha potuto constatare di pirsona pirsonalmente che la pinz post e la pompa erano caldi e la ruota gira normalmente (non è frenata).
mi sta montando la scimmia di verificare la compatibilità dei fori del telaio e del forcellone per montarci un impianto post .... Jappa... vedremo.