Maximo4usa ha scritto:Io la colpa la darei ai suoi 68 cavalli.
Se la metti sotto pressione, non c'é getto o disco che tiene...il 690 rally mi hanno confermato che ha una frizione differente
max.. zio campa... ma son poi 68cv, mica 160.... in piu' mica in off ne scarichi a terra sempre cosi' tanti....
se ci pensi le moto sono molto piu' sollecitate in SM che in OFF ... toccherebbe chiedere a chi ci gira in pista se hanno riscontrato problemi similari
immagina poi che a futria di pizzicare e lavorare di frizione si scaldi di piu', l'olio che arriva non ce la fa a refrigerare bene, la moto spinge a gogo e cuoce tutto...
anche la sintomatologia che a freddo scompare sembrerebbe dare ragione all'ipotesi di graduale cottura dei dischi.... se poi sono colorati e deformati... boh.. a me sembra che fili.....
differente in che modo??
piu' dischi o differenti materiali??
sulle adv rally il getto era da 180 se non sbaglio contro, non vorrei dire una cagata, 30 o 60 della normale... ma qui non mi ricordo il dato.. so che dopo un certo anno tutte le adv passarono al getto intermedio con un richiamo della casa per evitare di cuocere la frizione.... con gli stessi sintomi di quella tua
errata corrige
il 30 ora e' lo std e il 60 per le dune... non mi ricordo sto 180 da dove venga fuori nel mio cervelletto cotto