SERPE ha scritto:mi piacerebbe che lui (Adellam) ci raccontasse un po' di questa moto che ha un suo perchè e personalmente mi è sempre piaciuta.
io te l'ho alzata ora tocca te
PS
(il punto di vista del passeggero lo ha già splendidamente espresso altrove Monja )
Reds ha scritto:e non sarebbe per nulla male che tu la facessi condita anche di belle foto, anche perchè la tua adv è un bel pezzo con parti speciali non da poco...!!!!
dai che poi la si mette sul portale....!!!!!
adellam ha scritto:Reds ha scritto:e non sarebbe per nulla male che tu la facessi condita anche di belle foto, anche perchè la tua adv è un bel pezzo con parti speciali non da poco...!!!!
Per fare pubblicità negativa, metterò anche le foto del groviglio di fili che stanno dietro al cupolino. Già è incasinata l'originale, la mia è uno spettacolo :-D.
adellam ha scritto:Reds ha scritto:e non sarebbe per nulla male che tu la facessi condita anche di belle foto, anche perchè la tua adv è un bel pezzo con parti speciali non da poco...!!!!
Per fare pubblicità negativa, metterò anche le foto del groviglio di fili che stanno dietro al cupolino. Già è incasinata l'originale, la mia è uno spettacolo :-D.
motardpiero ha scritto:devi usare le scatole di derivazione da cantiere che aveva myster sul dominator
Reds ha scritto:cappottato....!!!!
sai che cominciano ad usarle anche gli ufficiali ktm alla dakar?
ormai è un must riservato a pochi eletti.....
countach ha scritto:bellissimo la'rticolo, letto e riletto mille volte (come ti dicevo l'ho pure stampato!! :P)
senti ma consiglieresti di mettere i tubolari paraserbatoio???
io ho una paura vacca che possa cadere su qualche pietra e...patatrac!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite