myster63 ha scritto:breve aggoirnamento.
1/ i carabinieri non mi hanno accettato la denuncia
2/ parlato con la forestale che mi ha confermato che i volontari possono chiedere i documenti fare foto ecc.. si c'e' un mah
DEVONO QUALIFICARSI
DEVONO PER LA LEGGE 689 STILARE IL VERBALE E CONSEGNARLO
dunque a loro detta gia' questo risulta fonte di ricorso , con vittoria certa..
il tutto e' stato confermato dall' avvocato
ora apriro' un altro theadht per farvi leggere un articolo scritto dalla provincia di Torino lo scorso lunedi'
alpneus ha scritto:perchè i CC non hanno accettato la denuncia/querela?????
myster63 ha scritto:breve aggoirnamento.
2/ parlato con la forestale che mi ha confermato che i volontari possono chiedere i documenti fare foto ecc.. si c'e' un mah
DEVONO QUALIFICARSI
ora apriro' un altro theadht per farvi leggere un articolo scritto dalla provincia di Torino lo scorso lunedi'
GreenPix ha scritto:myster63 ha scritto:breve aggoirnamento.
DEVONO QUALIFICARSI
scusate, ma vi prego non consideratemi un "rompicoglioni"![]()
è che mi stuzzica troppo la questione...
-non va fatta una denuncia, ma una denuncia-querela contro ignoti.
-va portata già scritta e i CC la devono prendere e basta (mi ricorda quando andavo ogni tanto a denunciare il possesso di una nuova arma e volevano scrivere loro... una volta si dimenticarono di ritrascrivere un arma che possedevo... un Kalashnicov.... da allora le denunce le scrivo io e.. come se le prendono!!!)
-i volontari non possono chiedere un c@zzo... o meglio possono chiedere quello che vogliono, ma rispondere è cortersia![]()
![]()
-il verbale e consegnarlo.... beh è ovvio
Torno a dire che è stata una intimidazione assolutamente illegale e che pertanto va segnalata e punita (visto che il regolamento di Torino lo prevede... eccome!)
Sicuramente dalla data e il luogo dell'evento la Provincia può risalire ai responsabili!
Bruno
PS: qui siamo invasi dalle volpi... mangiano anche dai cassonetti! la Provincia di Siena ha deliberato una nuova forma di caccia alla tana da 1 Aprile.. apriti cielo! i Verdoni sono tutti sul piede di guerra.
Il bello è che la scorsa settimana un motociclista ha messo sotto una volpe qui vicino e l'ha divisa in due!!! s'è fatto male e danneggiato seriamente la moto, ma ha dovuto attendere tutto il mondo ... anche il 118 per la nuova legge suggli animali feriti in incidenti stradali.
PPS: il 118 è stato chiamato per la volpe non per lui che era comunque acciaccato!!!
PPPS: ma vista la situazione favorevole.... SI FA IL PARTITO DEI MOTOCICLISTI!!!
myster63 ha scritto:alla luce di cio'direi che comportamenti di fuga ed aggressione sono comportamenti condannabili da entrambe le parti.
alpneus ha scritto:myster63 ha scritto:alla luce di cio'direi che comportamenti di fuga ed aggressione sono comportamenti condannabili da entrambe le parti.
si ok ... ma per dare l'alt ad un veicolo ci sono delle norme ... non è che ti metti in mezzo alla strada ed uno si deve fermare ... avere una giacca con scritto "provincia di ... " non da alcun potere in tal senso ...
guglemonster ha scritto:tipo pizzicare la frizione simulando panico e tatuargli sulla faccia i tasselli???
deh, sai com'e'.... io l'avrei fatto....
![]()
![]()
![]()
![]()
e ora torchiatemi per istigazione alla violenza contro il VERDE PUBBLICO
muhuhuhuhhahahahahaah
steumas ha scritto:alpneus ha scritto:myster63 ha scritto:alla luce di cio'direi che comportamenti di fuga ed aggressione sono comportamenti condannabili da entrambe le parti.
si ok ... ma per dare l'alt ad un veicolo ci sono delle norme ... non è che ti metti in mezzo alla strada ed uno si deve fermare ... avere una giacca con scritto "provincia di ... " non da alcun potere in tal senso ...
..uhmmm..mi ricorda un episodio sull'assietta..un forestale ha rischiato che lo investissi pur di fermarmi...e io di volare per evitarlo..e non andavo a velocità fotonica, lui è uscito da un riparo all'improvviso a non più di 4/5 metri davanti a me..a ragione veduta..forse..avrei dovuto fare diversamente?!?!?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti