quoto in pieno l'inguardabilità di quei tubolari!!!
hai mica il link di questo tipo tedesco??
countach ha scritto:quoto in pieno l'inguardabilità di quei tubolari!!!
hai mica il link di questo tipo tedesco??
Eddy ha scritto:Per carburatore non so cosa dire.... io avevo montato il Keihin e fatto fare uno scarico da un artigiano, i consumi no son mai scesi sotto i 15 sulle sabbie libiche per andar al Namus . In più la moto aveva preso un tiro veramente impressionante
per il manubrio ti potrei consigliare pure un Renthal piega Knight (ce l'ho sul 525) o un Magura piega 602 che ho sull'Adventure (ma questo ha le "corna" che piegan un po' troppo verso il pilota, il Renthal è più dritto. Ma il manubrio penso sia una cosa molto personale
per i cavi c'è chi gira verso il basso il comando del gas, ma per i tubi freno c'è poco da fare
Ah, e per il parafango.... occhio ad alzare gli attacchi sui piedini che non ti vada poi a picchiare sulla piastra inferiore
sella? tu hai una sella?! io avevo una gettata di cemento rivestita in scamosciato
una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Eddy ha scritto:il keihin vale tutto quel che costa te lo assicuro
e non è tanto la potenza massima ma l'erogazione che diventa tutt'un'altra cosa, il motore è sempre pronto a qualsiasi regime e non mura mai
per il manubrio fossi in te darei ascolto a Reds (sempre ascoltare i consigli dei vecchi) con uno più dritto controlli molto meglio il tutto
per la sella.... il culo è tuo e se non fa male a te.... l'importante è che sia in linea con i fianchetti e il serbatoio per farsì che non ti si incastrino gli stivali negli spostamenti
e adesso non leggerò più questo tread se no mi vengon strane voglie
Eddy ha scritto:non vorrei dire una boiata ma penso che dopo il lifting avevo messo sù una 52 di corona, ma non ricordo secon il 16 o il 15
però avevo già preso l'Africa (nel senso della moto) per girar per strada e il 640 era votato solo all'enduro e all'Africa (nel senso di continente)
carburatore keihin:
vantaggi: moto pronta a tutti i regimi e cavalli a gogo.
svantaggi: consuma e soffre le altezze, oltre i 2500 se vuoi andare devi cambiare il getto del massimo.
adellam ha scritto:Eddy ha scritto:una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Capito Sirru?
Sirrusina ha scritto:adellam ha scritto:Eddy ha scritto:una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Capito Sirru?
che c'entro io ora???
forse per il pensiero malefico ed i mille conti in tasca che sto facendo per questa?
Sirrusina ha scritto:'stardo non girare il dito nella piaga
è anche colpa tua!!!
Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:'stardo non girare il dito nella piaga
è anche colpa tua!!!
colpa mia...?!!!
Eddy ha scritto:Allora ricordati di NON provare mai un 625 che ha il keihin di serie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti