Bon vista sta voglia di Bicilindrico apparsa con il primo caldo mi accingo a tirare fuori il mezzo dal Box.
Devo fare due upgrade al sistema sospensivo e al sistema indicativo.
Vi tengo aggiornati :-)))
Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Io posso darti il nome e numero di un ragazzo delle Marche che si dedica alle sospensioni dei catrami ;-) come il tuo.
:-)
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
La vedo dura. Regala è morto e Donato sta male...aldo1 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Io posso darti il nome e numero di un ragazzo delle Marche che si dedica alle sospensioni dei catrami ;-) come il tuo.
:-)
Solo se non vuole niente però
Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Le sospensioni ktm non c'è bisogno di portarle da Giglioli!!! ;-)slash73 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Allora poteva tenersi 950 grigo tristezza?!!
barba ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Montarci anche tutto il resto del 950/990 sarebbe un buon upgrade, resterebbe il libretto catramo, ma si puo chiudere un occhio
waveman ha scritto:Tra qualche anno avrai in garage Rd04 lo sento, perché chi disprezza compra zkkkkk
barba ha scritto:waveman ha scritto:Tra qualche anno avrai in garage Rd04 lo sento, perché chi disprezza compra zkkkkk
Quindi tu riempirai il garage di ktm![]()
Io col klr ho raggiunto la pace dei sensi, quasi quasi disdico il contratto nella 790
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti