Bon vista sta voglia di Bicilindrico apparsa con il primo caldo mi accingo a tirare fuori il mezzo dal Box.
Devo fare due upgrade al sistema sospensivo e al sistema indicativo.
Vi tengo aggiornati :-)))
Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Io posso darti il nome e numero di un ragazzo delle Marche che si dedica alle sospensioni dei catrami ;-) come il tuo.
:-)
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
La vedo dura. Regala è morto e Donato sta male...aldo1 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Io posso darti il nome e numero di un ragazzo delle Marche che si dedica alle sospensioni dei catrami ;-) come il tuo.
:-)
Solo se non vuole niente però
Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Le sospensioni ktm non c'è bisogno di portarle da Giglioli!!! ;-)slash73 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Allora poteva tenersi 950 grigo tristezza?!!
barba ha scritto:Antoni..one ha scritto:Tante persone montano l'avantreno del ktm 950/990 nelle Africa twin.
Montarci anche tutto il resto del 950/990 sarebbe un buon upgrade, resterebbe il libretto catramo, ma si puo chiudere un occhio
waveman ha scritto:Tra qualche anno avrai in garage Rd04 lo sento, perché chi disprezza compra zkkkkk
barba ha scritto:waveman ha scritto:Tra qualche anno avrai in garage Rd04 lo sento, perché chi disprezza compra zkkkkk
Quindi tu riempirai il garage di ktm
Io col klr ho raggiunto la pace dei sensi, quasi quasi disdico il contratto nella 790
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti