Salve gente, e' un pezzo che non mi faccio sentire, Antonione e Scacco, malgrado smontino le moto in continuazione, non mi sono stati di molto aiuto :-) quindi approfitto per chiedere lumi sulla sotituzione del trittico.
Vorrei passare dalla configurazione standard (mi pare 17/42) della mia 990 '06 a qualcosa di piu' consono al poco off che mi riesce a fare.
Ero indeciso tra il pignone piu' piccolo di un dente o alla corona con un paio di denti in piu'. Ho paura che il pignone con un dente in meno sia "troppo", ma poi ho trovato questo venditore di e-bay che mi dice che posso prendere il kit per le Adv 2011-2013 in cui, rispetto alla mia, cambia proprio il pignone che ha 16 denti!
Non vorrei fare pubblicita'... non lo conosco, e' quello meno caro che ho trovato su e-bay... se avete altre indicazioni :-)
sì, deve comprare il seguente kit:
- http://www.ebay.it/itm/272129462303
Come potrà notare dal titolo dell'inserzione che ho linkato, l'anno della moto è 2011-2013, questo accade perché
la versione successiva alla sua KTM 990 Adventure presenta proprio il pignone con 16 denti anziché di 17, tutto il resto rimane invariato
per cui può montarla
Mi avrebbe quasi convinto e la spesa non sarebbe tanta....... voi che dite l'accendo?
Grazie e....
A presto in toscana!