fAb!0 ha scritto:L'ho vista da vicino venerdì sera e ho trovato il primo proprietario non contento. Sono rimasto sgomento a vedere che due fianchetti sono attaccati alla moto con.... Il VELCRO!
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
waveman ha scritto:Diamogli tempo.
Le forche non mi sembrano male.....
Mikifly ha scritto:waveman ha scritto:Diamogli tempo.
Mahhhhh una curiosità, le moto che compri, le rivendi dopo due anni a km 0 ????
Mikifly ha scritto:Lo sai che ti voglio bene è che mi piace skssssrti la minkia ahahahahah
waveman ha scritto:MiK se non avessi un lavoro che mi impegna
14 ore al giorno e no avessi una famiglia probabilmente
girerei di più. Per anni ho fatto tanti km in moto ma non per questo ora mi devo flagellare perché la uso poco o niente. L'auto aziendale ha alla fine ucciso la moto anche per andare a lavoro.
Rimane una grande passione che mi ha dato tanto e tutto sommato per ora ha chiesto il giusto.
Te capi'?Mikifly ha scritto:waveman ha scritto:Diamogli tempo.
Mahhhhh una curiosità, le moto che compri, le rivendi dopo due anni a km 0 ????
trialman62 ha scritto:Oggi ho preso il primo contatto con il concessionario di Brescia,siamo rimasti che a stagione finita mi farà un'offerta con prezzo da commerciante per una tricolor abs. Vedremo!!!Di certo il mio sedere è destinato a quella sella blu!!!
Intanto sul forum del club Italia ci sono pareri contrastanti chi dice c:e scalda chi che consuma e chi invece dice il contrario come sempre ognuno interpreta come meglio crede...Di sicuro è bella e va bene del resto è una Honda
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti