Io non credo agli Astri, ma come tutte le mattine sta 'azz di televisione, la radio e anche i portali di prima pagina sul Web sembra che lo facciano apposta per lanciare sfighe velenose gia' all'alba delle 06.30 di, va da se', che a volte piu', a volte meno non d'oh molto peso a ste' cose, ma questa giornata di esplorazione e' stata ricchissima di momenti pericolosamente di M.r.a.
Le foto parlano da se', ma riassumendo, sono capitato nel bel mezzo di una frana( a momenti ci resto), ho bucato dietro e avevo solo la camera davanti, non avevo i ferri,il gommista dopo averlo cercato come un segugio, mi dice che ha troppo lavoro e se ripasso Lunedi mi fa' la grazia di cambiarmi la camera....camera che non aveva xche' sta' mer...di balena monta il 140-90-17 e figuriamoci alle 16.00 del pomeriggio dove la andavo a trovare.Non dico il resto per pudore ma............
Lo so' ho montato la Gopro sul casco e naturalmente e' settata gia' male fin dall'inizio, cosi adesso vi beccate tutti i pali e gli alberi storti da Torino a XXMiglia ,ma questo e' solo un dettaglo !
Penso di avere i marrxni leggermente girati.sono arrivato alle 20.00, nnaturalmente beccandomi l'uragano che girava su Mondovi'.
Le altre qui......... https://plus.google.com/photos/10695044 ... 7040246775