Hai 18 giorni per rimetterti a pieno!
Sante protezioni!
Frikke ha scritto:Uscito ora dal pronto nessuna frattura le protezioni hanno fatto il loro porco lavoro
Però fa male come se fosse rotta zkn
Seven ha scritto:
questo guado l'avete fatto??
bravi ragazzi...ora aspettiamo il video...
Marcoxt600 ha scritto:Personalmente come ho detto a Paolo a fine giro, alle 9 prima di partire ufficialmente avrei girato la moto e sarei andato a casa, visto che ho mancato un frontale per pochi metri e lo spirito non era dei migliori...il jolly lo avevo già giocato e francamente non me la sentivo...
Poi rincuorato dal caffè e dal fatto di non dare buca ho proseguito il giro.
Posti classici, con qualche variante inattesa, 2 guadi con moto nell'acqua sopra le pedane...un po di litigi con la tecnologia (staffa supporto videocamera lasciata a casa e gps che non voleva saperne di stare acceso...)...
Il giro prosegue senza intoppi, ma quando mi fermo a fare 2 foto e poi riparto non sento più frikke, lo troverò poi più avanti dolorante e lamentoso per il volo fatto.
Giro finito a quel punto, male alle costole e comunque è già ora di rincasare...si gira la moto e si riparte verso torino.
Il tempo ci ha parzialmente graziato, se non alla fine durante il ritorno su asfalto dove ci accompagnato una bella pioggia.
Più tardi carico i video
Pego72 ha scritto:Azz.....
Come va oggi? Spero tutto ok
Urge bollettino medico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti