Antoni..one ha scritto:Mi ci vedo, fare il giro in abbigliamento off ed arrivare la sera in ospedale senza essermi cambiato... camminare per i corridoi con gli stivaloni, il casco e tutto il resto.... per fortuna che non c'è il Reparto Psichiatrico in Valdarno
Antoni..one ha scritto:Mi ci vedo, fare il giro in abbigliamento off ed arrivare la sera in ospedale senza essermi cambiato... camminare per i corridoi con gli stivaloni, il casco e tutto il resto.... per fortuna che non c'è il Reparto Psichiatrico in Valdarno
Antoni..one ha scritto:Ma in ospedale, durante l'orario di visita ai degenti, un bischero a giro vestito in quel modo .....
Per non parlare della mattina dopo, a fare colazione al bar .... in mezzo ai colleghi con i camici bianchi
Muso ha scritto:Iscritto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti