motardpiero ha scritto:Filtro olio tappato ok può essere ...ma sapevo che ce ne era una partita fallata e te ne accorge vi dal fatto che appena accesa la moto la spia rossa restava accesa.
Paolo...puoi controllare il filtro principale anche senza scaricare l olio...se hai bisogno chiama
Frikke ha scritto:Che MDM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Che MDM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAI detto il contrario
Mikifly ha scritto:Contento che tu abbia risolto.......... Per il resto stai sereno tanto io sarò ancora offline per un pò ;-)
paolo lc8 silver ha scritto:Oggi volevo andare al lavoro in moto ma il tempo mi ha messo in dubbio.
Quindi metro.
Nel controllare la moto ieri mi è sfuggito di dire che ho quasi dovuto mettere mezzo litro di acqua nel radiatore.
Sarà un segnale? Che palle è il suo anno non c'è che dire.
Doc visto che tu mi hai acceso il campanello sai dove posso reperire tutto per fare il lavoro?
Se ci fosse un bel filmato sarei felicissimo altrimenti mi arrangio con quello che ricevo.
paolo lc8 silver ha scritto:Oggi volevo andare al lavoro in moto ma il tempo mi ha messo in dubbio.
Quindi metro.
Nel controllare la moto ieri mi è sfuggito di dire che ho quasi dovuto mettere mezzo litro di acqua nel radiatore.
Sarà un segnale? Che palle è il suo anno non c'è che dire.
Doc visto che tu mi hai acceso il campanello sai dove posso reperire tutto per fare il lavoro?
Se ci fosse un bel filmato sarei felicissimo altrimenti mi arrangio con quello che ricevo.
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti