tricker250 ha scritto:probabilmente è un argomento già trattato in altri ameni luoghi
ma finalmente mi sono deciso a prendere una camera da casco.
premetto che la vorrei utilizzare principalmente per scattare foto mentre guido.
mi capita 1000' volte di vedere un bel paesaggio o soggetto che vorrei immortalare, ma per mancanza di tempo e di voglia non mi fermo e tiro dritto per poi pentirmene.
la comodità di questo genere di camere e che con il telecomando wifi fissato al manubrio e le camera sul casco con un ipostazione a grandangolo riesci a inquadrare abbastanza bene quello che ti interessa e scatti senza togliere le mani dal manubrio.
lo so che non saranno foto al top, ma a me vasta così, e pur sempre un bel ricordo di viaggio.
sono orientato sulla gopro hero 3 black,ma assolutamente non mi piace la forma e l'ingombro. ho visto e letto qualcosina sulla drift (non ricordo il modello) ma non la conosco.
sapete consigliarmi qualcosa?
Luca tu che ne dici?
grazie
mauro
tricker250 ha scritto:ciao giada
cosa intendi per "vedere dove inquadri?"
quando ce l'hai fissata sul casco come fai a vedere?
mauro
Giadina ha scritto:Percarità,
io ho la Drift HD da 3 anni e di acqua ne ha presa e tanta (ma tanta, ci son caduta in un ruscello) e non l'ho buttata.
Funziona come il primo giorno.
Se poi è superata, va bene. Ho solo consigliato un prodotto dove mi trovo molto bene.
Senza contare che non la fisso per forza sul casco, io la muovo molto spesso,
oppure la appendo alla maschera con il suo supportino che c'è nella scatola fatto apposta (e prestandola anche ad altre persone).
Oppure l'attacco al codino della moto stradale (senza staffe fisse, ma semplicemente con il velcro di supporto) e vedere subito cosa si inquadra senza un PC dietro è un bel plus.
Tutto il mio scarsissimo canale YT è fatto con una DRIFT senza post produzione e mi trovo molto bene.
Giadina ha scritto:Oh ciao Capitano,
sai come ho risolto nella mia vecchia drift il discorso audio? Mettendoci in prossimità dei buchini del microfono due striscettine ritagliate di nastro americano.
In quella maniera passano i rumori ma non il fruscio...
E pensa che me l'ha suggerito un mio amico che di lavoro fa il fonico per produzioni tv
Apposto stiamo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti