secondo voi è possibile che una ruota con mousse abbia anche la valvola sul cerchio?
è un excell perciò non tubeless
mauro
Gattun ha scritto:Probabilmente mousse + camerina d'aria tipo bici per unire i vantaggi dei due sistemi, ma è molto artigianale e controversa la affidabilità. Oppure il famigerato "tubliss" che rende tubeless il cerchio normale sempre con una camerina d'aria gonfiata mi pare a 6-7 atmosfere.
Giocody ha scritto:Alcuni lasciano la valvola da usare per quando si deve "tallonare" la gomma dopo aver montato la mousse.
tricker250 ha scritto:Giocody ha scritto:Alcuni lasciano la valvola da usare per quando si deve "tallonare" la gomma dopo aver montato la mousse.
come può funzionare se il cerchio non è tubeless? anche mettendo una valvola pe tubeless l'aria uscirebbe dai fori dei raggi
Ventu ha scritto:tricker250 ha scritto:Giocody ha scritto:Alcuni lasciano la valvola da usare per quando si deve "tallonare" la gomma dopo aver montato la mousse.
come può funzionare se il cerchio non è tubeless? anche mettendo una valvola pe tubeless l'aria uscirebbe dai fori dei raggi
Funziona... funziona... ma bada bene, non serve per "gonfiare" la gomma ma per "tallonare" e cioè far entrare a contatto il bordo del cerchio con il bordo del pneumatico, dopodichè la gomma può anche sgonfiarsi perchè è entrata in sede.
Io sulle mie faccio così...
Antoni..one ha scritto:Dipende dalla mousse, se è al cioccolato secondo me si, se la mousse è alla crema, non va bene....
Ormai avete appurato il discorso, e quindi lo svaccamento ci può stare
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti