occhio che ha isolato la carcassa dalla massa e non ti puoi fidare...
secondo me e' esposto.... ma ben raffreddato
se lo fai cosi' porta almeno una massa per almeno due bulloni di fissaggio e la massa direttamente al motore
guglemonster ha scritto:la carcassa vuole la massa, almeno una.....
una massa e' il filo verde, ma non potete non mettere a massa il ciospo d'alluminio.....
steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:la carcassa vuole la massa, almeno una.....
una massa e' il filo verde, ma non potete non mettere a massa il ciospo d'alluminio.....
..tradurre, please...come metti a massa la cassa filtro che e' di plastica?!?!?!
Andrea gs ha scritto:Io dopo la frittura del secondo ho risolto spostandolo di lato allascatola del filtro con una semplice piastra di alluminio, e con il cablaggio originale, appena capisco come allegare una foto la mando
TRex ha scritto:Certamente sì. Il caldo di certo non aiuta.
Il fatto è che comunque scalda già abbastanza di suo. Un migliore raffreddamento può giovare.
Quel che dico è che comunque prendi un regolatore nuovo; comunque ti devi sbattere a trovare un posto areato; comunque devi far passare fili, cavi e quant'altro su e giù per la moto; sbattimento...
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E poi magari comunque dopo un po' ti lascia a piedi... perchè ahimè l'elettronica va per conto suo ...
Allora tanto vale lasciarlo lì e cambiarlo se e quando si rompe.
Faccio solo un discorso di casistica!!!
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