F3D3 ha scritto:i 690 avevano un difetto nei pulsanti... ed entrava acqua... non sò se possa essere il medesimo problema.
fil52 ha scritto::shock:
Mi sono accorto che il cruscotto del 990 (2010) fa le bizze
capita che i numeri digitali non si leggono bene o meglio
si leggono a metà ed alle volte spariscono completamente
l'orologio sparisce e riprende in un orario diverso
ho provato a guardare e sostituire il fusibile ma nulla cambia
a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Marcoxt600 ha scritto:fil52 ha scritto::shock:
Mi sono accorto che il cruscotto del 990 (2010) fa le bizze
capita che i numeri digitali non si leggono bene o meglio
si leggono a metà ed alle volte spariscono completamente
l'orologio sparisce e riprende in un orario diverso
ho provato a guardare e sostituire il fusibile ma nulla cambia
a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Portala subito ad un concessionario KTM, se il problema è noto (difetto di fabbrica) te lo cambiano anche a garanzia scaduta (se sono onesti)
scacco728 ha scritto:i primi di agosto del 2011 mi sono accorto che da fermo se accelleravo la moto il contachilometri aumentava di velocità!!!!
portata in officina smontato e soffiato i vari morsetti ma nulla..
l'unica spiegazione che mi sono dato era che all'autolavaggio ero andato troppo vicino con la lancia a pressione sulla strumentazione.
ho risolto lasciando aschiugare la moto sotto il sole per un pomeriggio intero..
da allora evito di andare troppo vicino con la lancia a pressione sul cruscotto...
SERPE ha scritto:Portala subito ad un concessionario KTM, se il problema è noto (difetto di fabbrica) te lo cambiano anche a garanzia scaduta (se sono onesti)
Marcoxt600 ha scritto:Diciamo che sono un po tutti e 2 che fanno storie, io son riuscito a farmelo cambiare a fronte di una promessa (mantenuta) di tagliando da loro...
Però è anche vero che se il difetto è di fabbrica, se metti un legale (o se li minacci di azioni legali) te lo cambiano.
Ad ogni modo un tentativo io lo farei
fil52 ha scritto::facepalm:
il conce conferma che ci sono state delle partite difettose
ed il mio potrebbe rientrare in queste
occorre visione di tutti i tagliandi fatti per richiedere il pezzo in garanzia
quelli intermezzi me li sono fatti da me, il prossimo quello serio
dei 35000km. lo farò fare da cabutti è quindi mi hanno promesso che
faranno richiesta per la sostituzione
Per il momento l'ho tengo così, va e viene ma si legge ancora
CapitanBarbera ha scritto:ma quando si spegne borbotta anche il motore o solo il cruscotto?
A 25000 la mia ha fatto così 2 volte e poi si sono tranciati i cavi del nottolino, proprio sotto al nottolino, quindi sposta le guaine e vedi subito se c'è il danno nei primi tre centimetri a partire dal culetto del nottolino. Se è così ordina il pezzo per 55 € immediatamente che ti lascerà certamente a piedi.
Marcoxt600 ha scritto:Però è anche vero che se il difetto è di fabbrica, se metti un legale (o se li minacci di azioni legali) te lo cambiano.
CuP69 ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:Però è anche vero che se il difetto è di fabbrica, se metti un legale (o se li minacci di azioni legali) te lo cambiano.
ti riferisci alla ktm o al conce?
CuP69 ha scritto:chiedevo perchè a me è stato già sostituito in garanzia perchè mostrava internamente una condensa di acqua... per il resto però funzionava perfettamente, sostituito con un'altro inviato al conce con i km comunicati da lui già caricati su... ma dopo qualche tempo ha mostrato lo stesso difetto, ormai il periodo di garanzia è scaduto e anche questo cruscotto funziona perfettamente... a parte il problema condensa che si manifesta per lo più con gli sbalzi termici
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