da Giadina » 09/03/2013, 15:11
Partenza in linea, un macello.
Al primo CP sembrava l'inferno.
Al secondo CP manco ci credevo di esserci arrivata
Al terzo CP ho dovuto lasciare l'acqua ad un mio amico e abbandonarlo
Al quarto CP ho incontrato un tizio col GPS rotto, ma che aveva una volonta di ferro a finire. Ci siamo uniti e io navigando e lui non volendo mai mollare siamo arrivati alla fine!!!
Ragazzi la sabbia del "merdone bianco" come la chiamo io, quella mollissima bianca che si trova accanto a douz oggi era impossibile.
Mai visto cosi tanta gente piantarsi in piccoli dislivelli. Io non so quante volte ho dovuto tirarla su non sapevo piu manco come mi chiamavo. Inoltre mi ha mollato la batteria, quindi ogni volta si skiccava a pedivella. Ma da calda cosi non partiva mai piu.
Insomma quella sabbia + quei problemi alla moto, l'ho finita al pelo la tappa come energie senza compromettermi troppo i prossimi giorni. Ma ce l'hi fatta!
Mi godo il momento in attesa di classifiche.
Purtroppo tempo di aver perso un WPmascherato. Probabilmente gli son passata accanto e brasata com'ero manco l'ho notato.
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)Honda AfricaTwin RD03 '88 HRCBMW R1200SEXC 400http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno