Enduromagnatafacile

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Re: Enduromagnatafacile

Messaggioda cross196 » 19/02/2013, 17:32

aposogizu ha scritto:max, sono in attesa dell'appunutamento per montare il gancio, fatto quello sono con te tutte le volte!!! ovviamente con dovuta attenzione al
f

ed io scrocco un passaggio ahahahha
Gasssss
cross196
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda aposogizu » 19/02/2013, 19:27

hahah volentieri ma mi paghi il pranzo! come c@zz0 si fa a chiedere certe cifre per montare un pezzo di ferraccio??? sono dei ladri incredibili!
cross poi andiamo dal biella e da max tutti i fine settimana! prima che rimonti l'allestimento sm!
BMW F800GS - Husky TE310 - Honda Vision 110 (hahaha)

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
aposogizu
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda biellese » 19/02/2013, 20:17

aposogizu ha scritto:hahah volentieri ma mi paghi il pranzo! come c@zz0 si fa a chiedere certe cifre per montare un pezzo di ferraccio??? sono dei ladri incredibili!
cross poi andiamo dal biella e da max tutti i fine settimana! prima che rimonti l'allestimento sm!

almeno non hai più scuse per saltare il pomeriggio!!!, nuove regole in moto dalle 8 alle 18, al ristorante si va solo se c'è Ventu, ma solo lui può farsi servire, noi possiamo mangiare!!! ma a distanza!!!

@reds, ieri sera ho visto la freeride di un noto trialista ( ti dirò poi il nome di persona) lui ha confermato quello che dice max... divertente si ma nè carne ne pesce :facepalm: :facepalm: :facepalm:

quando verrete su troverete anche un altra sorpresa!!!!! :foto: :foto: :foto:

devo scappare il letargo non è ancora finito, salvo che vi inventate qualcosa di fantagalattico... :bye: notte :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
biellese
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda cross196 » 20/02/2013, 12:26

aposogizu ha scritto:hahah volentieri ma mi paghi il pranzo! come c@zz0 si fa a chiedere certe cifre per montare un pezzo di ferraccio??? sono dei ladri incredibili!

ora è mezza motard, ma non ti preoccupare che tanto tra enduro e motard ci impiego non piu di 4 ore per la trasformazione..
basta avvisarmi 2 giorni prima :mrgreen:

quest'anno vincerà la scimmia per il fuoristrada ahahah
Gasssss
cross196
Meno di 100
Meno di 100

Precedente

Torna a Girettino in off?