pelisuperflui ha scritto:Si avevo letto della dipartita di Montebelli R.I.P.( mentre era in moto, mi sembra )
non conosci nessuno magari che vende la SE e ha questo paramatore o che ne ha uno che gli porta via spazio nel box?
pelisuperflui ha scritto:L'avevo contattato tempo fa, ma mi aveva risposto che non aveva mai fatto per la SE, solo Adv. Sig sig, mi sembra che sia di Alba o giù di lì, purtroppo un po' lontano.
pelisuperflui ha scritto:Grazie Serpe ( vorrei spendere un po' di meno)
Reds ha scritto:pelisuperflui ha scritto:L'avevo contattato tempo fa, ma mi aveva risposto che non aveva mai fatto per la SE, solo Adv. Sig sig, mi sembra che sia di Alba o giù di lì, purtroppo un po' lontano.
ascolta chiedi se vuole fare una copia del mio ....
io lo smonto e lo metto a disposizione...
andreinok ha scritto:A me andrebbe bene anche se fosse saldato .tipo le realizzazioni fatte dagli americani
ziocello ha scritto:Se la recchia rossa mi viene a trovare col paramotore lo fotocopiamo
Reds ha scritto:ziocello ha scritto:Se la recchia rossa mi viene a trovare col paramotore lo fotocopiamo
zio questo we faccio il tagliando alla 525 e smonto anche il paramotore della SE e poi faccio in maniera di fartelo arrivare magari tramite
alpneus
sennò puoi venire a salutarci a poirino quando partiamo così vedi l'unimog..!!!!
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti