come da titolo gradirei alcune informazioni per quel che riguarda il montaggio del paramotore TT sull'adventure questo per intenderci
in pratica sono venuto in possesso del sopracitato paramotore da un amico che ha venduto la moto
all'inizio ho notato che non riuscivo a fissarlo sulla parte davanti alla batteria perchè cozzava sul gruppo fusibili ABS e anche sul polo positivo situato lì accanto (quello utilizzato per l'avviamento d'emergenza per essere più chiaro)
per montarlo ho dovuto utilizzare due boccole/spessori (una l'ho dovuta realizzare artigianalmente perchè ne ho trovata solo una nel sacchetto... sicuramente il mio amico l'altra l'ha persa durante lo smontaggio)
ma il polo positivo come lo devo riposizionare? è lì che mi fà cucù da un foro del paramotore e siccome ho letto che occorre appunto riposizionarlo (sul sito TT nella scheda tecnica ma è scritto in tedesco e non ci capisco na mazza )
prima che faccia danni o peggio ancora inneschi qualche corto circuito mi date qualche dritta su come fare un lavoro buono e duraturo.... grazie