Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
confermo tipo e codice olio postato da serpe
pelisuperflui ha scritto:Ehm Reds, non per metterti fretta (pinocchio)...ti sei ricordato di dare un'occhiata al manuale per i livelli olio?
:D
si si li so, sono uno scassa maroni...
Grazie fiss
pelisuperflui ha scritto:Scusa Reds, ma si è reso visibile il tuo post dopo che ho postato il mio mess.
alpneus ha scritto:Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
il livello si fa misurando la "camera d'aria" e non mettendo una quantità specifica ... sull'ADV è di circa 100 mm. misurando l'altezza dal bordo superiore ...
pelisuperflui ha scritto:alpneus ha scritto:Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
il livello si fa misurando la "camera d'aria" e non mettendo una quantità specifica ... sull'ADV è di circa 100 mm. misurando l'altezza dal bordo superiore ...
L'Adv monta le stesse forcelle della SE?
pelisuperflui ha scritto:pelisuperflui@libero.it
:D;D
SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
alpneus ha scritto:SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
golosona ... per te c'ho niente ...![]()
![]()
anzi ... sto manuale potrebbe essere utile anche per il 690 ... manda mail che te lo giro ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
golosona ... per te c'ho niente ...![]()
![]()
anzi ... sto manuale potrebbe essere utile anche per il 690 ... manda mail che te lo giro ...
e a me un c@zz0???![]()
![]()
motardpiero@yahoo.it
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti