Ce l'ho in garage ....bello...ma non so cosa sia.

Maximo4usa ha scritto:Scusate ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dirmi che razza di telaietto si tratta...immagino di un ammortizzatore di sterzo, ma non ne sono sicuro. Se qualcuno lo avesse bisogno .... Ci mettiamo d'accordo.
Ce l'ho in garage ....bello...ma non so cosa sia.
SERPE ha scritto:se montasse sul 690 mi potrebbe interessare è già un primo step...![]()
però a occhio mi pare che il blocchetto sia più distante dal cannotto..mi posso sbagliare però.
aspetto news
Reds ha scritto:metti una foto della tua
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:metti una foto della tua
Maximo4usa ha scritto:me lo aveva dato insieme a molti altri pezzi un ragazzo comprando in blocco una serie di cose che erano montate sul suo 690. quindi certamente è per 690, ma mi sembra che monti anche su exc. Ho provato ad appoggiarlo sul canotto e ci stà bello comodo, ma non capisco come. poi non l'ho mai visto montato a nessuno...
proverò a ricontattare il tipo e vediamo cosa mi dice.
Reds ha scritto:Maximo4usa ha scritto:me lo aveva dato insieme a molti altri pezzi un ragazzo comprando in blocco una serie di cose che erano montate sul suo 690. quindi certamente è per 690, ma mi sembra che monti anche su exc. Ho provato ad appoggiarlo sul canotto e ci stà bello comodo, ma non capisco come. poi non l'ho mai visto montato a nessuno...
esclodo exc...!!!!
io monto ammo di sterzo è il pezzo analogo a quello per exc è totalmente diverso...!!!!
Maximo4usa ha scritto:me lo aveva dato insieme a molti altri pezzi un ragazzo comprando in blocco una serie di cose che erano montate sul suo 690. quindi certamente è per 690, ma mi sembra che monti anche su exc. Ho provato ad appoggiarlo sul canotto e ci stà bello comodo, ma non capisco come. poi non l'ho mai visto montato a nessuno...
SERPE ha scritto:Maximo4usa ha scritto:me lo aveva dato insieme a molti altri pezzi un ragazzo comprando in blocco una serie di cose che erano montate sul suo 690. quindi certamente è per 690, ma mi sembra che monti anche su exc. Ho provato ad appoggiarlo sul canotto e ci stà bello comodo, ma non capisco come. poi non l'ho mai visto montato a nessuno...
e quanti altri pezzi per il 690 hai ancora in garage.........................????
![]()
SERPE ha scritto:dalle foto vedo però che manca il perno.... che scorre poi nell'asola dell'asta rortante dell'ammortizzatore
Maximo4usa ha scritto:reds, tu che di enduro ne sai![]()
considerando mulattiere ed enduro nel sottobosco con poche sparate a 100 allora, l'ammortizzatore di sterco serve o no ?????
SERPE ha scritto:Maximo4usa ha scritto:reds, tu che di enduro ne sai![]()
considerando mulattiere ed enduro nel sottobosco con poche sparate a 100 allora, l'ammortizzatore di sterco serve o no ?????
non sono Reds ma ti assicuro che serve serve...
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti