F3D3 ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal ricambista e guardando il catalogo ha trovato la pompa benza per il 990... costo attorno alle 160 eure! sono uscito sorridendo!!!
F3D3 ha scritto:Non so null' altro.... so solo che il ricambio cè... ma al momento a me non serve, se serva a qualcuno faccia un fischio...
steumas ha scritto:F3D3 ha scritto:Non so null' altro.... so solo che il ricambio cè... ma al momento a me non serve, se serva a qualcuno faccia un fischio...
..sarebbe interessante sapere il codice..
Penton ha scritto:Di solito è sufficiente cambiare le puntine della pompa..non tutta la pompa, almeno sul 950..fatto 2 volte e speso 30 euri..
sgari ha scritto:Si ma che cacchio di ricerca è??? Marca, codice, compatibilità con altri mezzi, misure ecc. Dai torna e scuci altre info!!!
F3D3 ha scritto:sgari ha scritto:Si ma che cacchio di ricerca è??? Marca, codice, compatibilità con altri mezzi, misure ecc. Dai torna e scuci altre info!!!
Ma che c...o stai addììììììì... smonta la tua e vai da un ricambista... è dal 2006 che ci sono i 990 nessuno si era preso la briga di farlo.... poi è come andare da un manovale, farsi spiegare come si getta una soletta per poi prendere un marocchino che con 3 euro all' ora ti fà il lavoro!
F3D3 ha scritto:Stamani mi sono recato dal ricambista dopo avegli ordinato la pompa benza... bene la pompa è identica MA è grande la metà dell' originale KTM!!!!! il ditino del ricambiasta ha toppato !!! quindi dopo aver guardato tutto il suo catalogo e aver certato di interpretare il codice sulla pompa KTM è giunto alla conclusione che una uguale non cè... la cosa "buona" è che se lè tenuta e non ho sganciato un euro.
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti