Mikifly ha scritto:Banda di gay........... Se la mettiami così fermo l'assicurazione anche al wr e quest'inverno l'orco ce lo facciamo in bici in lungo e in largo......
Mikifly ha scritto:Banda di gay........... Se la mettiami così fermo l'assicurazione anche al wr e quest'inverno l'orco ce lo facciamo in bici in lungo e in largo......
Mikifly ha scritto:Scherzi a parte a me piace andare a girare in bici alla pellerina, perchè ci si puó scaldare in pianura e poi si possono fare tutte le collinette in sali scendi che ci sono lungo il perimetro......... E poi perchè essendo vicino casa posso andare e venire im bici senza dover prendere la macchina ;-)
Mikifly ha scritto:Eppercheno......... Comunque l'idea di fare una volta il giro dell'Orco in bici non mi dispiacerebbe è tutto in quasi piano e non mi sembra che sia così difficile a patto che non ci sia fango........
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Eppercheno......... Comunque l'idea di fare una volta il giro dell'Orco in bici non mi dispiacerebbe è tutto in quasi piano e non mi sembra che sia così difficile a patto che non ci sia fango........
sono 70km...!!!!! cmq ci vuole già del tempo neh...!!!!
motardpiero ha scritto:si poi vi mettete nel sabbione e fate brum brum![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:si poi vi mettete nel sabbione e fate brum brum![]()
![]()
![]()
Beh tu puoi sempre venire in moto e trainarci quando siamo stanchi ;-)
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:si poi vi mettete nel sabbione e fate brum brum![]()
![]()
![]()
ho gia' capito...vi aspetto con pane salame e un pintone di barbera...![]()
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:si poi vi mettete nel sabbione e fate brum brum![]()
![]()
![]()
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:si poi vi mettete nel sabbione e fate brum brum![]()
![]()
![]()
va beh io vengo a darti una mano per portare il pintone ...![]()
![]()
Reds ha scritto:ok allora andata per grigliata a bordo orco con piccolo giro in bici (200mt)![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti