volendo fare un monodisco ... c'e' una pinza in piu....

io una idea ce l'ho... vediamo le vostre ...

p.s. e' argomento serio ...quindi ...evitate di scrivere (almeno subito) delle coglionate

motardpiero ha scritto:io una idea ce l'ho... vediamo le vostre ...![]()
CapitanBarbera ha scritto:la pinza che avanzi monta sull'ape?![]()
![]()
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:la pinza che avanzi monta sull'ape?![]()
![]()
sei come frikke
steumas ha scritto:..io lascerei il bidisco anche sul set di cerchi da off..credo sia uno sbattimento non da poco avere un sistema bidisco per strada (su cui l'ADV notoriamente rallenta e non frena..) e monodisco per off..anche montando dei kit di sgancio rapido su uno dei tubi freno per togliere/mettere una pinza a seconda dell'evenienza mi sa che dovresti più o meno sempre spurgare l'impianto..che poi in off col bidisco una volta acquisita una certa sensibilità non ti trovi male..
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:la pinza che avanzi monta sull'ape?![]()
![]()
sei come frikke
perchè Frikke ha comprato un'Ape ...![]()
![]()
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:la pinza che avanzi monta sull'ape?![]()
![]()
sei come frikke
perchè Frikke ha comprato un'Ape ...![]()
![]()
non lo so ma e' pirla![]()
motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:..io lascerei il bidisco anche sul set di cerchi da off..credo sia uno sbattimento non da poco avere un sistema bidisco per strada (su cui l'ADV notoriamente rallenta e non frena..) e monodisco per off..anche montando dei kit di sgancio rapido su uno dei tubi freno per togliere/mettere una pinza a seconda dell'evenienza mi sa che dovresti più o meno sempre spurgare l'impianto..che poi in off col bidisco una volta acquisita una certa sensibilità non ti trovi male..
si ci ho fatto l'abitudine e non mi trovo male neanche in off....era una idea piu' che altro
di sicuro lo spurgo bisogna farlo tutte le volte che si fa cambio da una a due pinze
Antoni..one ha scritto:Come vedi Piero questi doppi cerchi ti stanno solo dando dei grattacapi, vendili ! !
Ah ah ah
CapitanBarbera ha scritto:Fuori onda:
mi sto allenando, dopo tutto frequentando i Pirla lo si diventa....![]()
![]()
In onda:
Personalmente ho adottato la linea del monta smonta cerchi dedicati già corredati di tutto al seconda che faccia on o off road. Ciò comporta anche la sostituzione di pastiglie freni per accoppiare sempre le appropriate ai dischi freno. Tutto lo sbattimento è gratutito di volta in volta, ma ci metto circa 40 minuti a fare il tutto.
Immagino che se ci dovessi mettere due ore non lo farei proprio, e con tanto di spurgo non bastano neanche.
Personalmente l'idea del passaggio da bidisco a monodisco e viceversa la trovo illogica e controproducente.![]()
Fedster73 ha scritto:A questo punto altrettanto valido potrebbe essere fare una serie di finte pastiglie da mettere sulla pinza priva di disco, opportunamente spessorate in modo da Nn avere vuoti e fissati nella sede pinza.
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti