fabrigaru ha scritto:Magari non i sentieri,ma le strade di terra battuta che ci sono tra un paese e l'altro,quelle che portano alle cascine ,gli argini,ecc.... Queste pensavo ci fossero, anche perché dove c.....o ci vAnno in mtb se no?????
wave75 ha scritto:fabrigaru ha scritto:Magari non i sentieri,ma le strade di terra battuta che ci sono tra un paese e l'altro,quelle che portano alle cascine ,gli argini,ecc.... Queste pensavo ci fossero, anche perché dove c.....o ci vAnno in mtb se no?????
in reatla, almeno per la mia zona trovi solo alcune delle strade sterrate principali, di sentieri ce ne sono davvero pochissimi, idem per le sterrate secondaria.
in altre zone ho invece notato una maggiore mappatura.
fabrigaru ha scritto:Dume va bene che siamo di coccio.....ma abbiamo capito![]()
dume ha scritto:wave75 ha scritto:fabrigaru ha scritto:Magari non i sentieri,ma le strade di terra battuta che ci sono tra un paese e l'altro,quelle che portano alle cascine ,gli argini,ecc.... Queste pensavo ci fossero, anche perché dove c.....o ci vAnno in mtb se no?????
in reatla, almeno per la mia zona trovi solo alcune delle strade sterrate principali, di sentieri ce ne sono davvero pochissimi, idem per le sterrate secondaria.
la base e' la contribuzione degli utenti...... scopri un sentiero nuovo e mandi la traccia.....
piu gente gira piu ''sentieri'' hai
wave75 ha scritto:dume ha scritto:wave75 ha scritto:fabrigaru ha scritto:Magari non i sentieri,ma le strade di terra battuta che ci sono tra un paese e l'altro,quelle che portano alle cascine ,gli argini,ecc.... Queste pensavo ci fossero, anche perché dove c.....o ci vAnno in mtb se no?????
la base e' la contribuzione degli utenti...... scopri un sentiero nuovo e mandi la traccia.....
piu gente gira piu ''sentieri'' hai
ognuno fa come meglio crede![]()
e non sono completamente d'accordo sulla condivisione delle tracce con il mondo, posso capire qualche amico fidato, ma metterle online è come darsi la zappa sui piedi.
wave75 ha scritto:si si per carita...
io cmq mi riferivo ai trek di garmin
dume ha scritto:e sentite te o quell'altro Eddi! non riuscite a cambiare l'avatarro che io faccio un sacco di affidamento sulla memoria visiva e non so mai chi dei due scrive![]()
![]()
dume ha scritto:wave75 ha scritto:si si per carita...
io cmq mi riferivo ai trek di garmin
huff mai un po di sana e competitiva polemica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e sentite te o quell'altro Eddi! non riuscite a cambiare l'avatarro che io faccio un sacco di affidamento sulla memoria visiva e non so mai chi dei due scrive![]()
![]()
wave75 ha scritto:du dimmi quello che devo ffare e io lo ffaccio!
Maximo4usa ha scritto:dume ha scritto:e sentite te o quell'altro Eddi! non riuscite a cambiare l'avatarro che io faccio un sacco di affidamento sulla memoria visiva e non so mai chi dei due scrive![]()
![]()
io l'ho appena cambiato che mi era apparso l'avatarro blu !![]()
il discorso di condividere le tracce è un po come i pescatori che non ti voglio dire la posizione della secca...
io però noto che su google earth nelle mie/nostre zone (diciamo nord italia) i simbolini con la mountain bike o addirittura moto che ti fanno vedere e scaricare la traccia sono pochissimi, mentre quelli per escursionisti e scalatori e percorsi a piedi ce ne sono a bizzeffe. basta però spostarsi in altri posti e magicamente la gente condivide anche con il simbolino "moto da enduro"...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti