La mia ADV 990 2007 fa i capricci ,si accende la spia rossa della pressione olio.
Cosa puo essere ? a qualcuno è gia' successo ?
Il meccanico ha detto "portala subito perche non e' bello". Non mi sono sentito rassicurato.
Voi cosa ne pensate?
Reds ha scritto:si accende al minimo...?!!
Mirko ha scritto:Reds ha scritto:si accende al minimo...?!!
Si accende appena messa in moto e rimane accesa anche in marcia.
Reds ha scritto:spillo lubrificazione della frizione otturato?
steumas ha scritto:Reds ha scritto:spillo lubrificazione della frizione otturato?
..no..non influisce sulla circolazione dell'olio...quello può dare "trassinemanto" della frizione, al max..
Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:spillo lubrificazione della frizione otturato?
..no..non influisce sulla circolazione dell'olio...quello può dare "trassinemanto" della frizione, al max..
ahhh ok ed invece il bulbo?
steumas ha scritto:Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:spillo lubrificazione della frizione otturato?
..quello al massimo si rompe e sputa l'olio..altrimenti funziona..
dume ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:spillo lubrificazione della frizione otturato?
confermo.... sputa olio come un lama....ed io ne ho visti!!!![]()
![]()
alpneus ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:steumas ha scritto:
confermo.... sputa olio come un lama....ed io ne ho visti!!!![]()
![]()
Pure io ... È per cambiarlo bisogna sbranare tutta la moto ... :-(
TRex ha scritto:Ma che razza di risposte....!!! Chi ci capisce qualcosa?
.
Per Mirko: se la spia olio si accende NON è buon segno ed è comunque prudente fermarsi assolutamente.
Potrebbe banalmente essere il bulbo del sensore pressione che ha ceduto (è posto dietro il cilindro anteriore) nel qual caso la sostituzione non è particolarmente onerosa; oppure potrebbero essere altre cause, come quelle indicate da Steumas.
In ogni caso, ha ragione il meccanico: portala subito!
.
Mirko ha scritto:Notizie dalla clinica:
Il problema deriva dal bulbo sensore pressionenon e' andata male
Per gugle quante volte me la vuoi far revisionare sta pompa acqua (gia' dato al ritorno dal Rodeo di Civita)
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite