Qui una vecchia prova del 2004...
http://www.moto.it/prove/prova0005asp-5.html
mi risulta sia sempre disponibile presso la rete...ovviamente nella sola versione corsa.
Qualcuno conosce i perchè del silenzio negli anni su questa splendida moto?
alpneus ha scritto:chiedete un pò a Frikke quanto andava forte in circuito ... ancora ha le strisciate sulla tuta ...![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:frikke?.....
quanto andava forte?.....
Frikke ha scritto:Guarechi guida forte, però il mezzo andava veramente tanto, alla prima gara nel 2005 del Supertwin al Mugello ha vinto a mani basse, è riuscito a dare un sacco di secondi di distacco al secondo che correva con la NCR-Millona preparata appunto dalla NCR (Nepote Caracchi Racing vi dice niente?) andate a vedere che razza di bolide è. Però la cosa che mi ha dato fastidio a fine gara, è stata la sua dichiarazione sulla soddisfazione che ha avuto nel sverniciare in rettilineo la BMW (...la mia) in quanto era almeno 30 km orari più veloce
![]()
Ovviamente quell'anno il campianato l'ha vito lui, io sono arrivato solo quattordicesimo con la mia lenta bestiola con i cilindroni anche se a Misano con l'acqua ero più veloce io, peccato che mi son ritrovato gambe all'aria (nel vero senso della parola)
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Guarechi guida forte, però il mezzo andava veramente tanto, alla prima gara nel 2005 del Supertwin al Mugello ha vinto a mani basse, è riuscito a dare un sacco di secondi di distacco al secondo che correva con la NCR-Millona preparata appunto dalla NCR (Nepote Caracchi Racing vi dice niente?) andate a vedere che razza di bolide è. Però la cosa che mi ha dato fastidio a fine gara, è stata la sua dichiarazione sulla soddisfazione che ha avuto nel sverniciare in rettilineo la BMW (...la mia) in quanto era almeno 30 km orari più veloce
![]()
Ovviamente quell'anno il campianato l'ha vito lui, io sono arrivato solo quattordicesimo con la mia lenta bestiola con i cilindroni anche se a Misano con l'acqua ero più veloce io, peccato che mi son ritrovato gambe all'aria (nel vero senso della parola)
fanculo guareschi
dume ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Guarechi guida forte, però il mezzo andava veramente tanto, alla prima gara nel 2005 del Supertwin al Mugello ha vinto a mani basse, è riuscito a dare un sacco di secondi di distacco al secondo che correva con la NCR-Millona preparata appunto dalla NCR (Nepote Caracchi Racing vi dice niente?) andate a vedere che razza di bolide è. Però la cosa che mi ha dato fastidio a fine gara, è stata la sua dichiarazione sulla soddisfazione che ha avuto nel sverniciare in rettilineo la BMW (...la mia) in quanto era almeno 30 km orari più veloce
![]()
fanculo guareschi
ma guareschi e' poi andato a collaudare aprilia con il figlio?
SERPE ha scritto:dume ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Guarechi guida forte, però il mezzo andava veramente tanto, alla prima gara nel 2005 del Supertwin al Mugello ha vinto a mani basse, è riuscito a dare un sacco di secondi di distacco al secondo che correva con la NCR-Millona preparata appunto dalla NCR (Nepote Caracchi Racing vi dice niente?) andate a vedere che razza di bolide è. Però la cosa che mi ha dato fastidio a fine gara, è stata la sua dichiarazione sulla soddisfazione che ha avuto nel sverniciare in rettilineo la BMW (...la mia) in quanto era almeno 30 km orari più veloce
![]()
fanculo guareschi
ma guareschi e' poi andato a collaudare aprilia con il figlio?
No è scappato con Peppone !!
Frikke ha scritto:Non ho mai detto il contrario ma in rettilineo conta poco il saper guidare basta aprire il gas, e se ne hai di più ne hai di più punto
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Non ho mai detto il contrario ma in rettilineo conta poco il saper guidare basta aprire il gas, e se ne hai di più ne hai di più punto
...........ma se sta scherza' !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti