Giadina ha scritto:Secondo me se lo chiedi non solo Steumas ti manda le mail, ma anche ti stampa le discussioni te le impachetta e te le consegna ogni mattina insieme al caffè
dume ha scritto:e cmq questo e' l'unico forumme dove mi devo ricordare di spuntare la discussione per ricevere l'avviso ......bob si potrebbe automatizzarlo?
steumas ha scritto:dume ha scritto:e cmq questo e' l'unico forumme dove mi devo ricordare di spuntare la discussione per ricevere l'avviso ......bob si potrebbe automatizzarlo?
..boh..mettiamo anche questo nel calderone..ma non ti viene scomodo ricevere mail a raffica e non solo delle cose che ti interessano?!?! io l'avviso lo lascio solo per i 3D di vendita che ho messo o che mi interessano, per il resto guardo i "messaggi recenti" e vedo le news..
dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:e cmq questo e' l'unico forumme dove mi devo ricordare di spuntare la discussione per ricevere l'avviso ......bob si potrebbe automatizzarlo?
..boh..mettiamo anche questo nel calderone..ma non ti viene scomodo ricevere mail a raffica e non solo delle cose che ti interessano?!?! io l'avviso lo lascio solo per i 3D di vendita che ho messo o che mi interessano, per il resto guardo i "messaggi recenti" e vedo le news..
ormai sono abituato cosi..... tutti i forum me le inviano..mi piace avere posta
adellam ha scritto:Dume, è un'opzione nel profilo. Per default l'invio della mail è disattivato, ma puoi modificarlo.
Pannello di controllo utente -> Preferenze -> Preferenze messaggi: Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta
dume ha scritto:adellam ha scritto:Dume, è un'opzione nel profilo. Per default l'invio della mail è disattivato, ma puoi modificarlo.
Pannello di controllo utente -> Preferenze -> Preferenze messaggi: Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta
l'ho fatto appena iscritto ....ma se ne fotte
mj ha scritto:dume ha scritto:adellam ha scritto:Dume, è un'opzione nel profilo. Per default l'invio della mail è disattivato, ma puoi modificarlo.
Ci sarà l'opzione apposta per rompere le palle a dume: "fai tutto il contrario di quello che ti dice di fare"
mj ha scritto:dume ha scritto:adellam ha scritto:Dume, è un'opzione nel profilo. Per default l'invio della mail è disattivato, ma puoi modificarlo.
Ci sarà l'opzione apposta per rompere le palle a dume: "fai tutto il contrario di quello che ti dice di fare"
mj ha scritto:ma non ti arrivano quando gli aggiornamenti li fai tu!!
dume ha scritto:Nulla...ho ricevuto solo l'avviso per l'intervento di monia e nessuno per le altre discussioni a cui sono iscritto
(
Torna a Problemi con il forum?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti