CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
Ecco una roba simile se li hai tu evito di comprarli in giro, quando facciamo lo scambio? :lol:
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
Ecco una roba simile se li hai tu evito di comprarli in giro, quando facciamo lo scambio? :lol:
di coppia? Io e te mai!!!!!
se vieni stasera te li prendi, altrimenti la prossima settimana....
dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
stasera dove???
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
stasera dove???
tangenziale sud uscita Sito (interporto) ti va bene?
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:senti, quelli alogeni ovali by LAMPA (robaccia cinese) giacciono in uno scatolone nel mio box da un buon annetto, vieni a prenderteli e vedi se ti riesce di appiccicarli da qualche parte, li ho pagati una trentina di leuracci alla coppia....
stasera dove???
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:Ecco una roba simile se li hai tu evito di comprarli in giro, quando facciamo lo scambio? :lol:
stasera dove???
vi perdete tutti e due...sicuro come la notte
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti