Mi e' esploso il mono... la moto e' gia' dal mecca...avete un'idea di quanto possa costare la revisione...?
ovviamente impercorribile la sostituzione ..costa un botto...!!!
doctorluca ha scritto:Mi e' esploso il mono... la moto e' gia' dal mecca...avete un'idea di quanto possa costare la revisione...?
ovviamente impercorribile la sostituzione ..costa un botto...!!!
doctorluca ha scritto:graaasssieee.. !!!!!!
![]()
![]()
![]()
doctorluca ha scritto:trattasi di Cicci... il "meccanico di Zio"...mio compagno di scuola dalla seconda elementare fino al 4 anno di medicina...poi la sua passione per l'africa e le moto ha avuto il sopravvento...
Arrivavo da Civita ed ho scaricato la moto direttamente in officina .....Conoscendomi mi ha subito proposto di sostituirlo...pero' non e' il momento...fra tasse... assicurazioni in scadenza... figli...ripetizioni...![]()
![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:doctorluca ha scritto:trattasi di Cicci... il "meccanico di Zio"...mio compagno di scuola dalla seconda elementare fino al 4 anno di medicina...poi la sua passione per l'africa e le moto ha avuto il sopravvento...
Arrivavo da Civita ed ho scaricato la moto direttamente in officina .....Conoscendomi mi ha subito proposto di sostituirlo...pero' non e' il momento...fra tasse... assicurazioni in scadenza... figli...ripetizioni...![]()
![]()
![]()
![]()
...........ah le ripetizioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti