via!!! potete dire cazzate

CapitanBarbera ha scritto:FORSE per la finitura del bordo potresti usare una piastra rovente, qualcuno lo usa per rifinire o piegare le lamine di plexigas. Eviteresti di avere tutto il bordo biancastro e segnato.
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:FORSE per la finitura del bordo potresti usare una piastra rovente, qualcuno lo usa per rifinire o piegare le lamine di plexigas. Eviteresti di avere tutto il bordo biancastro e segnato.
si... avevo visto qualcuno su lc8 che aveva usato il tostapane ...ma tanto lo faccio wrappare
ziocello ha scritto:Appena fattu su un givi alto x il gs 800 di mio fratello.
Usa un dremell, ci sono i dischetti apposta x la plastica con innesto rapido x l'apposito alberino.
Sembrano dischi da ferro leggermente più spessi che non fondono e non si impastano e non scheggiano!!
Sono una figata a parte il fatto che mangi un sacco di pulviscolo di lexan che non so se è salutare!!
Metti un nastro di carta su cui tracci a matita in taglio da fare e vedrai che in 5 minuti ti Levi la paura
CapitanBarbera ha scritto:Piero, se ti serve il Drimel te lo impresto io, solo che non so se ho i dischetti in questione, male che vada te ne prendi una confezioncina...
SERPE ha scritto:bravo piero tieni alto il nome dei segaioli !!
![]()
fai foto nè !!!
motardpiero ha scritto:SERPE ha scritto:bravo piero tieni alto il nome dei segaioli !!
![]()
fai foto nè !!!
si ...quando e' finito e montato... meglio non prima![]()
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti