

pur essendo un disco flottante si muove in maniera smisurata.. secondo voi e' normale?
ci possono essere rischi nella frenata?
questa spesa non era in programma...



CapitanBarbera ha scritto:prima le forcelle, ora il disco, tu le maltratti veramente....![]()
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quoto per la sicurezza....![]()
scacco728 ha scritto:Reads hai perfettamente ragione... le boccole sono andate....
http://www.youtube.com/watch?v=AFczX5N_ ... e=youtu.be
quindi la sostituzione e' urgente...
la scelta e' metere l'originale che e' flottante al costo di 150€
ho l'alternativa di concorrenza il Braking che e' fisso a 100€
cosa mi consigliate!!!! meglio fisso o flottante?![]()
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domani sera lo devo ordinare...
steumas ha scritto:..se il tuo ORIGINALE è flottante, devi rimetterlo così perchè la pinza è fissa..se metti il disco fisso con pinza fissa, freni solo usando una pastiglia delle 2...
.a credo che braking o newfren li facciano flottanti...
sgari ha scritto:anche il mio 990 ha la stessa tua pinza
Antoni..one ha scritto:quindi anche nel tuo 990 la pinza è flottante?
in quale modo si riesce a verificare se la pinza flotta? togliendo le pasticche dei freni e provando far oscillare la pinza ?
ziocello ha scritto:Senza le pastiglie o senza la ruota la pinza deve scorrere di qualche mma dx e a sx spingendola con le mani.
I perni su cui scorre sono quelli coperti dai piccoli soffietti in gomma che vedi nelle foto postate.
Potrebbero essere induriti se particolarmente sporchi o arrugginiti.
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