waveman ha scritto:Help Allora, devo far revisionare le forcelle, avrei il tarlo di farle alzare all'anteriore .(faccio una cazzata solo all'anteriore?)
A questo punto mi chiedevo se la lunghezza dei tubi freno basta , ed al limite sdoppiare anche i tubi visto che quel cavallotto è inguardabile.
Avete idea di quello che ci vuole sia per alzarla che sdoppiamento tubi freno?
Strydog avrebbe i pompanti della S da 265. avrei anche in garage le molle della S , possono servirmi ?
Silverkap ha scritto:Davanti e dietro...mai solo davanti![]()
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Reds ha scritto:ciao wave si secondo me alzarla solo davanti è una cazzata...!!!!
ti piacciono i ciopper da enduro?
waveman ha scritto:Reds ha scritto:ciao wave si secondo me alzarla solo davanti è una cazzata...!!!!
ti piacciono i ciopper da enduro?
Stry ha i pompanti da 245 , 15 mm di differenza ...
waveman ha scritto:Reds ha scritto:ciao wave si secondo me alzarla solo davanti è una cazzata...!!!!
ti piacciono i ciopper da enduro?
Stry ha i pompanti da 245 , 15 mm di differenza ...
Reds ha scritto:waveman ha scritto:Reds ha scritto:ciao wave si secondo me alzarla solo davanti è una cazzata...!!!!
ti piacciono i ciopper da enduro?
Stry ha i pompanti da 245 , 15 mm di differenza ...
ma a quale pro mi domando...?
guarda che 15mm di differenza in ingresso curva si sentono tutti...!!!!!
un lavoro fatto bene è alzare anche il mono posteriore, inoltre mi sembra che la spesa per quello non sia esagerata...!!!
in più hai messo in vendita le moto e questo mi stupisce ancor di più...!!! cosa hai in mente...?!!!!! ziokan parlaaaaaaaaaaa
steumas ha scritto:waveman ha scritto:Reds ha scritto:ciao wave si secondo me alzarla solo davanti è una cazzata...!!!!
ti piacciono i ciopper da enduro?
Stry ha i pompanti da 245 , 15 mm di differenza ...
..allora non puoi montarli..sull'ADV che hai, puoi fare il pssaggio "indolore" da 230 a 265..per i 245 dev i modificare un sacco di altra roba, non solo i pompanti..la molla che hai della S dovrebbe consenitrti di alzarla a 265 modificando quello che ha detto gugla..vedi tu..
minima spesa, massima resa..per passare dai 230 ai 265 spendi in pezzi vari circa 300 leuri..waveman ha scritto:molto interessante, cosa significa indolore?
waveman ha scritto: come risolvo il problema della lunghezza cavi e tubi freni? ho gia' riser e manubrio dritto.
le lunghezze sono gia' compatibili con il 265?
leleyes ha scritto:ciao...ti invio una lista con tutti i pezzi originali di vari modelli che ho usato io per "kittare" l'ADV con il parafango alto e quindi con tutti gli accessori del caso....se può servire ho anche un pdf con foto varie.....
salut
Qty Part Number Description
1 60013012300 Front Brake Line
1 59008019000 Brake Hose Guide Lower
1 60013025100 Hose Guide
1 60013025050 Rubber For Hose Guide
1 0015080163 Screw For Hose Guide
1 7650801000030 690 Enduro Front Fender Black
4 0024060206 High Collar Screw For 690 E Fender
4 54808020000 Spacer Bushing For 690 E Fender
1 4700109400030 85 SX Fork Guards Black
2 59001092050 Special Screw For Fork Guards
1 54601085000 Brake Hose Clamp Black
2 0015050163 High Collar Screw For Clamp
2 0985050003 Self Locking Nut For Clamp
7 42013226000 Copper Seal Ring for brake banjo
waveman ha scritto:operazione fatta, ho scoperto che le molle interne sono dimensionate per un 400 e che i paraoli sono debolucci, basta un po' di fango per farli perdere.
insomma ste wp fanno schifo per uso off. ci vorrebbero altre sospensioni e magari con gli steli non rovesciati e copriforcella
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