Allora...
mi prendo la briga di mettere sul tavolo un argomento interessante, specificando fin da subito che:
1) l'idea del CIMR non è
evidentemente frutto della mia immaginazione, bensì della FIM;
2) un fortunato incontro alla 100*100 di Lodi del 2022 ha ravvivato delle antiche scintille... ma su questo argomenterò in maniera più approfondita fra poche righe.
Quel qualcuno, coinvolto nel punto 2) che precede, già ha aperto un thread - maggiormente specifico - sull'argomento (segui questo link per aprire il thread
viewtopic.php?f=21&t=7937)
Cosa vogliamo fare con questo thread, dunque?
1) Coinvolgere - ove possibile - chi avesse voglia di venire a gareggiare;
2) Narrare le gesta degli iscritti di Motoav al CIMR;
3) Fare da liaison con il thread di quel "qualcuno" in modo da avere un thread di "organizzazione evento" (questo) e uno di "preparazione tecnica" (quello).
Di seguito, il calendario pubblicato con le tappe dell'Italiano Motorally (CIMR) per il 2023
Che io sappia, io e quel "qualcuno" saremo sicuramente alle prime due tappe, 1 e 2 aprile a Riotorto, rispettivamente con il 690 e il 350 EXC, con la maggior volontà di partecipare alle altre tappe sul continente.
Qualcuno vuole aggregarsi?
Parliamone!
L'idea è quella di gestire insieme - per goliardia e per economia - organizzazione, supporto mutuale, costi, trucchi, cordiali, scotch per il roadbook, arrosticini e via discorrendo.
Chi è quel qualcuno? Ma naturalmente l'inossidabile Paolo LC8 Silver!!
Dove il terzo, se non erro, è quell'altra finokkia del Tocram?