Nuova teneré word ride
L'ho provato oggi per una quindicina di minuti su strade asfaltate.
La mia impressione generale é positiva, rispetto alla base si percepisce un miglioramento mantenendo la natura del progetto che ha poche diavolerie elettroniche, che ci sta.
Seduto sopra trovi una moto alta, aa! Che bello
La posizione di guida è comoda, le gambe sono un po' divaricate per l'ampio serbatoio ma non è fastidioso, quello che mi ha dato fastidio sono le sagomature nella parte bassa del serbatoio che picchia sulle ginocchia. Ero con jeans normali, magari con le ginocchiere questo potrebbe non essere fastidioso. Basta arretrare un attimo, e la sella lo consente e non si sente più niente.
Il motore girare bene, il feeling è immediato se apri lui risponde, solo che manca un po'di spinta ai bassi, poi man mano che i giri aumentano lui c'è.
Si guida bene anche nelle curve, per quello che ho provato. Frenata buona, ma quando freni so accuccia un po', con un po' di regolazione si mette di sicuro a posto.
In piedi tutto ok, ha delle belle pedale grosse, posizione giusta per controllarla e nessu fastidio tra le gambe.
Estetica, la versione nera la penalizza, mentre la versione blu è bella e ci sta coi richiami storici della casa.
Concludendo, per il prezzo che ha e a confronto di quanto c'è sul mercato è una moto azzeccata che ti consente di viaggiare e fare anche off.
Se dovessi comprare una moto nuova, la terrei in considerazione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk