Dò anch'io il mio contributo , da ieri aperto il passo Crocedomini da e per passo Maniva ( strada bianca ) chiuso ancora invece il collegamento bitumoso per il Gaver / Bagolino....
Se ghè de nà ghè de nà...................ma se sei incerto tieni aperto...!!![/color]
Honda CRF 1100 Adventure Sport 2020 ( Beatiful ) Honda CRF 300 L 2023 ( Only for fun ) Beta EVO 300 2015 ( No limit )
Fatta ieri, neve zero se non in qualche anfratto lato strada. Dal passo a Bagolino ufficialmente chiusa con ruspe/trattori di traverso ma in moto Si passava.
Nonna Raid wild group 2011 Nonna Raid 2012 Bastards without sun, n43....stivale 44 bah[/b] MOTOADV RAID 2018 HATTIVA "edission" ALPI TOUR 2021
Fabio990 ha scritto:Fatta ieri, neve zero se non in qualche anfratto lato strada. Dal passo a Bagolino ufficialmente chiusa con ruspe/trattori di traverso ma in moto Si passava.
Azz ... se avvisavi ci si trovava su al passo e si beveva qualcosa insieme da casa mia ci metto mezz'ora...come mai non hai fatto la strada bianca per il maniva???
Se ghè de nà ghè de nà...................ma se sei incerto tieni aperto...!!![/color]
Honda CRF 1100 Adventure Sport 2020 ( Beatiful ) Honda CRF 300 L 2023 ( Only for fun ) Beta EVO 300 2015 ( No limit )