E niente...saltato il giro programmato per motivi personali, ieri sera penso che è da molto che non faccio un salto sullo stelvio...stamattina alle 8 tiro fuori la tuonazza e via....già prima di Lecco traffico bestiale, si va a passo d'uomo fino a quasi Sondrio...menomale che in moto si riesce, stando molto attenti, a zigzagare altrimenti sarei ancora li...filo dritto verso bormio e poi arrampicata verso lo stelvio...debbo dire che un po mi sono infastidito di tutti sti super Márquez che, armati di tute, GoPro, stivali e slick, fanno come i pazzi esaltati come se stessero per giocarsi l'ultima gara del mondiale.....tra strada stretta, macchine, ciclisti e altre moto altro che ginocchio a terra, c'è da stare molto attenti...comunque, arrivato sul passo, assembramento di centinaia di bikers che mi è venuta subito la nausea, si, sto invecchiando evidentemente...foto di rito e subito giù di nuovo a bormio...faccio il bernina, st Moritz, maloja, Chiavenna, Lecco casa...un 600 km bello solo soletto...a casa abbastanza distrutto non per la sella ma le spalle causa aria addosso...tuono mezzo totale adv ahahahahah
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk