Intanto turbo inizia a preparare il roadbook, che gli accrocchi per tenerli sulle moto ce li facciamo noi
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
turbo ha scritto:Seven ha scritto:Usati con 600 euro prendi tutto l'occorrente..sarei invece curioso di sapere cosa costa noleggiare il tutto per una cavalcata
Senti quelli di sibillaracing, so che danno la roba a noleggio, li trovi su facebook.
Considera però che da dipendenza... Dopo aver provato il RB tornare a seguire la traccia gpx è noioso
turbo ha scritto:https://www.rallynavigator.com/
https://www.rallyblitz.com/apps-msace
ma forse non ho capito cosa vuoi fare...
Gattun ha scritto:Ci vuole un tablet per visualizzare tutto , ma temo che per quanto "rugged" sia più fragile del roadbook tradizionale Specie in caso di appoggi
Max ha scritto:Gattun ha scritto:Ci vuole un tablet per visualizzare tutto , ma temo che per quanto "rugged" sia più fragile del roadbook tradizionale Specie in caso di appoggi
Fra un po', fra un po'............un MINIMO di tempo ci vuole ! Vedrete che produrranno robetta da visualizzare all'interno del cupolino. E so' finiti tutti gli sbattimenti.........Invece di acquistare BENI solidi ( gps,navi,cell,action cam ) acquisteremo IDEE ( app... )
Pensate solo a 5 anni fa chi si sarebbe mai potuto immaginare un tablet al posto della strumentazione di una moto ?
Ora quelli piu' avanzati hanno gia' compreso la visualizzazione del navi...........
Scusa ma quella mascherina?Aco ha scritto:Max ha scritto:Gattun ha scritto:Ci vuole un tablet per visualizzare tutto , ma temo che per quanto "rugged" sia più fragile del roadbook tradizionale Specie in caso di appoggi
Fra un po', fra un po'............un MINIMO di tempo ci vuole ! Vedrete che produrranno robetta da visualizzare all'interno del cupolino. E so' finiti tutti gli sbattimenti.........Invece di acquistare BENI solidi ( gps,navi,cell,action cam ) acquisteremo IDEE ( app... )
Pensate solo a 5 anni fa chi si sarebbe mai potuto immaginare un tablet al posto della strumentazione di una moto ?
Ora quelli piu' avanzati hanno gia' compreso la visualizzazione del navi...........
Io ho usato un tablet (mi sembra un Xperia 7"...me lo hanno dato da provare), con supporto alimentato Brodit, regolabile su aggeggi Ram Mount. Veramente valido! Si vede molto bene ed è bello stabile, considerando che era montato sul mio 690 e io sono poco "rispettoso" in sella.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti