Tranquillo Seven, sará una scampagnata in relax, non una giornata di caserma
Diciamo che io più o meno terró dei tempi a mente, ma ho giá previsto cosa saltare o cosa spostare al giorno successivo in caso di "rallentamenti", ma voi nemmeno ve ne accorgerete. Non preoccupatevi, non ci sará alcuna fretta, avremo tutto il tempo di goderci luoghi e panorami, fidati di Barbino tuo
Poi considera che una volta scesi dai sibillini sará tutto asfalto fino al monte catria (dove inizia la provincia di pesaro-urbino) quindi percorso scorrevole e leggero che filerá via in non troppo tempo.
L'idea era di girare un paio d'ore sulle bianche dei sibillini, fare asfalto fino a frasassi cercando di arrivare verso le 13, mangiare magari un panino in qualche chioschetto (per non perdere 3 ore a tavola) visitare le grotte. Una volta usciti rientrare nella mia provincia passando nella bianca del catria e quindi fano per una grigliatina di pesce rilassata. Se arriveremo lunghi taglio o le grotte o il catria (che potremo rifare anche la mattina successiva tagliando via qualcosa al pomeriggio). Insomma ho piu o meno in mente un giro con tappe abbastanza elastiche, non credo che incontreremo particolari problemi di orari
Ps ok che non fuma nessuno...ma almeno per bere..bevono?

qua si preparano degustazioni di grappe e whiskey..giusto per farvi dormire meglio