![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non e' necessario avere delle ottime conoscenze in materia di cartografia e GPS per fare tutto cio'...
spero sia utile a tutti gli amici di MotoADV...
ciao alla prossima!!!!!!
steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
dume ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
se te la tagli e georefenzi l'ho io
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
ma non puoi fare che farlo?!?!?!!?![]()
![]()
dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
![]()
mika c'ho tutta sta voglia!![]()
![]()
steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
![]()
mika c'ho tutta sta voglia!![]()
![]()
..fagnan!!!!
Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
vuoi ???1 GB di robba
dume ha scritto:te la do .... fallo tu!!![]()
dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
vuoi ???1 GB di robba
unico file?
steumas ha scritto:dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
vuoi ???1 GB di robba
unico file?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:..ma tu, per esempio, non è che hai la cartografia IGM della toscana al 25.000?!?!?potrei scambiarla con Piemonte, Lombardia e Liguria stessa scala...![]()
vuoi ???1 GB di robba
unico file?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
unico file ! te lo mando per sms o per mail ?![]()
![]()
steumas ha scritto:dume ha scritto:te la do .... fallo tu!!![]()
..non sono buono..dovresti spiegarmi e quindi tanto vale che lo fai...![]()
![]()
![]()
scacco728 ha scritto:a chi interessa ho tutte le regioni d'Italia in formato IGM...![]()
![]()
![]()
l'unico problema e' come farvele avere..
dume ha scritto:scacco728 ha scritto:a chi interessa ho tutte le regioni d'Italia in formato IGM...![]()
![]()
![]()
l'unico problema e' come farvele avere..
a me interessano
ma in che formato sono? (25.000 10.000?)
quanto sono grossi i file?
un file per regione o tanti file a regione? (queste queste!!!)
al nonna va bene!
grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti