bravo Roccia Zio faus
stefano..... e qui ariborda se sei zuccone, io il motorino da prestarti NUOVO ce l'avevo anche, ma non te lo do visto che ti ostini a credere alle fandonie dei vari accattoni di chiavi inglesi
lo stepper si apre, si scappella la gomma e si verifica la sua scorrevolezza in uscita, il manuale dice anche quali sono i valori di minimo massimo e range
IL TPS HA LA FUNZIONE assoluta del controllo e dalle sue misure, che una volta partito NON DANNO SOLO PROBLEMI DI letture e sett di minimo e max ma, data la sua natura di semplice reostato con pista di scorrimento e la molla di contrasto che cede vacendo sballare i valori, fa andare in "brick" la centralina che per compensare manda in palla lo stepper
tu tranquillo, lo stepper in triumph, e non so perche' guardi i dollari visto che lo vendono in itaGlia a 145 euro, lo compri facile, il TPS costa 125 euro in kakkatiemme
visto che le casistiche 990 sono le seguenti
filtri benzina ajosa, ovviamente la tua e' immune
slave frizione deh, conosco solo una moto che non ha avuto problemi, la mia
ma io ho la guglamodifica zio can
regolatore tensione non mi bastano gli 0
TPS dagli 80.000 in su e io ne ho riparate solo 10, roccia fa 11, in ammeriga non mi bastano gli 0
sensore pressione assoluta cil posteriore rare
e rarissimamente stepper ne conosco solo 4
io mi farei due conti, ma poi di nuovo..... secondo te kakkatiemme se compri il pezzo sbagliato ascoltando loro te lo cambiano?? figurati cocco
ora, veai sereno dagli 200 euro in ktm quando ne costa 145 in triumph e poi ordina gia' che fai prima il TPS, tanto TOCCA E PUNTO