fil non ho nulla di cui chiedere scusa quindi apprezzo il tuo intervento ma non lo condivido e soprattutto non capisco perche tu debba chiedere scusa a tutti
per il resto con te
![amici :cin:](./images/smilies/510.gif)
Max ha scritto:Per Frikke.
Sono un pipponaro ? Boh.........forse si ? Anzi direi proprio di si !
Ma, sereno, il fatto di non essere allineato al pensiero di tutti, che poi tutti non sono, per me non e' mai stato un problema, anzi.
Maki ha scritto:Ma francamente nn mi sembra di avere scritto una idiozia in quanto tale, leggere di persone adulte che si battibeccano come delle adolescenti x un report su una moto e minano la propria amicizia...boh forse è una idiozia x me. Non voglio mettermi in mezzo alla discussione e dare ragione o torto a uno o all'altro, semplicemente dico che per una stupidaggine si sta esagerando e che se forse ci fossero altre cose a cui pensare si eviterebbero tutte ste storie
Mio parere personale
Detto questo evito di commentare e mi limito a leggere
Un abbraccio a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spazinfo ha scritto:Maki ha scritto:Ma francamente nn mi sembra di avere scritto una idiozia in quanto tale, leggere di persone adulte che si battibeccano come delle adolescenti x un report su una moto e minano la propria amicizia...boh forse è una idiozia x me. Non voglio mettermi in mezzo alla discussione e dare ragione o torto a uno o all'altro, semplicemente dico che per una stupidaggine si sta esagerando e che se forse ci fossero altre cose a cui pensare si eviterebbero tutte ste storie
Mio parere personale
Detto questo evito di commentare e mi limito a leggere
Un abbraccio a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....... Quindi non insistere.
Antoni..one ha scritto:Marco e per tutti: cerca/cercate di spiegarti/spiegarvi meglio. E quando sei/siamo davanti ad una tastiera, evitiamo di scrivere cose dettate dall'istinto... E soprattutto cerchiamo di scrivere in modo che gli altri non possano fraintendere. Ci vuole poco per fraintendere e creare confusione, specialmente quando entriamo in argomenti giá infuocati.
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:ma sai fil...essendo gara di regolarita e navigazione,.. dei cavalli te ne fai una beata![]()
vince chi sbaglia meno e rispetta i tempi imposti...
lo facevo con i 4x4...una gran rottura di maroni![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti