Resoconto di questa domenica....
Iniziata il sabato con Marco con il recupero furgone e il carico delle belve ovviamente previo pieno nei serbatoi
Organizzazione da manuale.
Domenica mattina tutti puntuali che non è da tutti partenza come da organizzazione e arrivo in loco come dire da veri signori.
Si incontrano gli amici e si entra nel clima ready to race.
Pronti via si deve raggiungere il punto di partenza per i giri di prova......:evil::evil:
La mia silver mi mette a dura prova batteria KO, non mi scoraggio e trovo chi mi presta i cavi e la faccio partire, con Marco tento di andare in statale per cercare di caricare la batteria.....
Ma l'esito è triste a metà giro di prova zac la moto mi si spegne in mezzo al fettucciato, con lo sguardo degli organizzatori perplessi, e io mi aiutate a spingerla fuori ......., per farla breve il buon miky mi vede e mi traina per un po in mezzo al fango, morale ci siamo presi insulti anche per questo.
Gli avrei menati, e spingermi fuori prima al posto di gurdarmi come hanno fatto dopo!!!!!!.
Morale gara finita :cry: :cry: :cry:
No io non mi abbatto come dice Seven sfruttando vari problemi nel percorso io con la mia faccia da culo vado da un gruppo di lc8 fermi e gli chiedo se per caso avessero una batteria in più, morale uno mi dice se te la smonti te la presto io
Come una lippa mi appresto a rimettere ready to race sfruttando la sosta, e arrivo in pista qualche minuto prima della ripartenza :P:P:P:P:P:P
Il gruppo mi rivede e io sono felicissimo e grato al compagno che mi ha dato la batteria.
Che dire una mazzata di gara che con grande grinta ho portato alla fine senza mai cadere e in pista dicevo la mia
Nel fettucciato invece ero un bradipo che che cercava di non volare ahaha.
Esperienza bellissima compagni di avventura spettacolari, ma sinceramente spararmi questi km con annesse spese...... per poco meno di un ora di moto mi sembra un tantino eccessivo.
Felice però di averla fatta.
Grazie veramente a tutti per questa esperienza incredibile che non avrei mai fatto senza la vostra compagnia.
Domani vado subito a comprarmi una batteria
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk