Ma stiamo scherziamo??? (come direbbe un personaggio ultimamente in voga!)
20 mila euri per avere una 1190 R che abbia più o meno quello che ho ora nella mia 990 R????
Ho aggiunto (vado a memoria...)
- Scarico Akra
- Cupolino un po' più protettivo
- Borsa serbatoio
- Griglia radiatore in metallo
- Paramotore
- Sella più confortevole
- Valigie laterali (ok io non ho quelle in metallo ma il succo cambia poco)
- Borsello posteriore sul portapacchi
- Protezioni serbatoi (la 990 non ha bisogno quanto la 1190 di questi tubi...che infatti non ho)
Ora pur considerando che la 1190 è più potente, piena di gadget elettronici, più...tutto quello che volete...rimane il fatto che quasi 20mila euro per prendere una moto che alla fine della fiera non credo sia così tanto meglio della sua progenitrice...mi pare una follia! La mia esce proprio ora da varie migliorie e modifiche (che si aggiungono a quelle fatte negli anni) e dopo 6 anni ha solamente 56mila km (l'ho usata veramente poco a differenza dei tempi dei 950 ) , nuove piastre di sterzo ricavate dal pieno e una bella rinfrescata fatta dal carrozziere, nonché sospensioni revisionate e super check totale, da pezzettini di plastica invecchiati a cavolate varia, fino a filtri benza, etc....
Costo dell'operazione...circa 1200 euro...non c'avrei comprato quasi neanche lo scarico del 1190 R con questi soldi.
Ma stiamo scherziamo????