Superquoto!
DakFabri ha scritto:Forse l'unico neo potrebbe essere il poco freno motore ma solo a bassi giri perchè a 4/5000 sembra invariato.
CuP69 ha scritto:DakFabri ha scritto:Forse l'unico neo potrebbe essere il poco freno motore ma solo a bassi giri perchè a 4/5000 sembra invariato.
detta così sarebbe un problema non di poco conto specialmente in off se ti trovi a percorrere un pezzo in discesa con fondo bruttino
...già con la mia ho il problema che a random mi tiene il minimo piantato a 2000/2200 giri è una gran rottura di balle (tira anche quando non dovrebbe)
Frikke ha scritto:Ma quante pippe , saltate su sti ca@@o di catrami e dateci il gasssssss PUNTO (voi che potete zkn )
DakFabri ha scritto:Cup zio cantante ma per noi è meglio...così nei vasconi di sabbia non ci areniamo mica come Sette che li passava in sesta piena impennando
Seven ha scritto:ed io che quasi quasi sono tentato da sto kadavere....
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:ed io che quasi quasi sono tentato da sto kadavere....
...ecco bravo fatti dare pure il manuale
che tristezza eri l'unico che si salvava
Seven ha scritto:ed io che quasi quasi sono tentato da sto kadavere....
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Seven ha scritto:ed io che quasi quasi sono tentato da sto kadavere....
Romeo e i suoi racconti hanno colpito il cuore di Seven !!!
e poi per MDM che sia è e sarà sempre una leggenda
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Seven ha scritto:ed io che quasi quasi sono tentato da sto kadavere....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti