Questa sezione ha la funzione di condividere informazioni tecniche sulle nostre moto, di aiuto/supporto per chi è rimasto in panne, oltre che di suggerire miglioramenti tecnici e, perchè no, anche estetici da applicare alle nostre cavalcature...
Qui le scimmie vedo che sono sempre in aumento soprattutto in questo periodo :o:o:o
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NONNA RAID KTM wild group 2011 NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°46 NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 TUNISIA2014 Toscana 2015-16-17-21 Mille Argini first edition 2016 Wild 2017 Alpi Raid 2018-19-21 Civita 2022
Sto cercando un'alternativa omologata per sostituire eventualmente le sole lampade sul telaio del Rade.....chi ha questo kit non ha mai avuto problemi ma sai come va in Italia....
È una mia fisima non preoccuparti.....comunque ho trovato le due parabole omologate.....ora devo solo vedere le dimensioni esatte e capire se fare il trapianto o meno. Mi piange il cuore comunque sostituire i due xeno anche se comunque regolati bene non sono così evidenti....
Le parabole hella che avevo trovato,che poi sono le stesse del faro touratech non vanno bene,quella abbagliante non monta,è troppo lunga.....su lc8.es ho trovato altre due parabole omologate,una hella e l'altra rally che monterebbero senza grossi problemi.....vediamo.....e Mikifly hai montato il kit? E il paramotore? Dai dai foto....