Ho letto qua e là che però sbilancia la ruota in maniera molto avvertibile durante la marcia a meno di non mettere TANTO peso dalla parte opposta.
Che ne pensare? Ce l'avete sbilanciato, bilanciato, ne mettete due?

Gattun ha scritto:Vorrei metterlo al posteriore dal momento che lo ritengo utile nel non far girare il copertone con basse pressioni di gonfiaggio
Mikifly ha scritto:Gianni perdonami la battuta, ma come vai tu, ci andrebbe UN VAI COPERTONE........ VAIIIIIII !!!!!!!!!!![]()
barba ha scritto:
se serve, quando torno a casa, posso caricare una foto dei pesi che mi son serviti così ti fai un'idea (ripeto, sono parecchi..ho sia fermacopertone che camere rinforzate)
valuta anche l'anteriore, a ruota sgonfia, quando vai a frenare all'anteriore, la gomma è sottoposta ad un gran sforzo e tende a girare forse più del posteriore
barba ha scritto:questa è la ruota anteriore.
non so per quale oscuro motivo ma oggi photobucket la foto della ruota post non me la carica..in ogni caso dietro ci sono alcuni pesi in più rispetto a davanti, il fermacopertone è bello largo e necessita di parecchio peso.
intanto puoi farti un'idea...abbi pazienza per la qualità della foto..![]()
Gattun ha scritto:
Grazie, la foto è molto chiara, pensavo che fossero molto più invadenti esteticamente
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti