azz...mi sa che ci toccherà aspettare la prossima primavera/estate per organizzare un giro da noi...
purtroppo il terreno dalle nostre parti non si presta a moto da oltre 200kg...basta una leggera pioggia che diventa tutto un fango argilloso e il giro si trasforma in un incubo...
comunque, il prercorso tracciato da giovo merita, e prima o poi vi ospiteremo per farvi vedere un pò le nostre zone...
ieri sera ha piovuto e il terreno con i bicilindrici è troppo pesante per divertirsi...ma siamo andati ugulamente a provare cosa si riusciva a fare...
7 moto, 2 exc 250f, 1 exc 400, 2 690, 1 950 adv e il mio xt1200...
partenza puntuale come le tasse, si attacca subito una pista con erba bagnata e il buon fab!o assaggia subito il terreno...contusione alla mano e al rientro, probabile visitina al ps di milano...ma è temerario e prosegue il giro...terreno terribile, non si sta inpiedi....
il terreno era talmente viscido che il presidente picchia una mina anche su asfalto....contusioni a dx e manca, qualche graffio all'adv ma si prosegue...
l'xt è in difficoltà, heidenau non attacca una cippa e il consueto parafango si ingolfa di katrame, come in albania xt steso due volte causa ruota ant. bloccata...
vabè, e smontiamolo sto maledetto...
ora va "meglio"...si fanno dei bei pezzi, molto guidati e tecnici, strappetti mica da ridere, bei guadi e sali scendi invitanti....in discesa sono costretto a spegnere la moto perchè l'abs mi fa fare dei dritti da paura..
si decide di accorciare il giro ed evitare altri pezzi che si rivelerebbero impossibili da fare con gli incrociatori...
comunque, quantomeno siamo stati bene insieme e quattro risate mo ce le siamo fatte....
il presidente, sbagliato traiettoria?
guadino...
mula viscida, sasso smosso, patatrack....
fabiuzzu ci prova....
ma più in su.....la mano si fa sentire...
provaci ancora...
petroliera provata....
grazie giovo...zk corro a prendere un mono...